Si terrà a Bergamo dal 18 al 20 aprile 2023 la seconda edizione di Waste Management Europe Conference & Exhibition, il forum delle principali aziende e attori dell’intera filiera della gestione dei rifiuti europea.
L’edizione WME 2023, organizzata ancora una volta alla Fiera di Bergamo, riunirà i leader del settore, gli innovatori, gli acquirenti, le autorità di regolamentazione e i governi per fare rete, collaborare e discutere del futuro della gestione dei rifiuti, dell’economia circolare e delle soluzioni eco-compatibili sostenibili di cui il nostro pianeta ha urgentemente bisogno.
5000 partecipanti, più di 20 Paesi presenti, 150 espositori, 6 settori industriali e oltre 100 relatori, per un’esperienza di tre giorni densa di incontri, scambi e studi. Parola chiave: networking!
Evento
Waste Management Europe
Data
18/04/2023
Place
Bergamo, Italia

Ti potrebbero interessare

Bergamo, Italia
Waste Management Europe
C'è grande attesa per seconda edizione di Waste Management Europe Conference & Exhibition, il forum delle principali aziende e attori…

Mostra d'Oltremare, Napoli
EnergyMed
14esima edizione per la fiera internazionale EnergyMed che affianca alla sezione espositiva numerosi convegni, dibattiti e spazi di confronto sulle…

New York, USA
UN 2023 Water Conference
La UN 2023 Water Conference si terrà presso la sede delle Nazioni Unite a New York, ospitata dal Tagikistan e…