Si terrà a Bergamo dal 18 al 20 aprile 2023 la seconda edizione di Waste Management Europe Conference & Exhibition, il forum delle principali aziende e attori dell’intera filiera della gestione dei rifiuti europea.
L’edizione WME 2023, organizzata ancora una volta alla Fiera di Bergamo, riunirà i leader del settore, gli innovatori, gli acquirenti, le autorità di regolamentazione e i governi per fare rete, collaborare e discutere del futuro della gestione dei rifiuti, dell’economia circolare e delle soluzioni eco-compatibili sostenibili di cui il nostro pianeta ha urgentemente bisogno.
5000 partecipanti, più di 20 Paesi presenti, 150 espositori, 6 settori industriali e oltre 100 relatori, per un’esperienza di tre giorni densa di incontri, scambi e studi. Parola chiave: networking!
Evento
Waste Management Europe
Data
18/04/2023
Place
Bergamo, Italia

Ti potrebbero interessare

Bruxelles, Belgio
EU Sustainable Energy Week 2025
La European Sustainable Energy Week (EUSEW), il più grande evento dedicato alle energie rinnovabili e all'uso efficiente dell'energia in Europa tornerà anche…

Denver, Colorado, Stati Uniti.
Circularity 2025
Dopo il successo dell’edizione di Chicago, Circularity torna nel 2025 con un nuovo appuntamento negli Stati Uniti per ridefinire il…

Bruxelles
ECESP 2025: la conferenza sull'economia circolare UE torna a giugno
La conferenza annuale della European Circular Economy Stakeholder Platform (ECESP) si terrà a Bruxelles dal 3 al 5 giugno, in…