Si terrà a Bergamo dal 18 al 20 aprile 2023 la seconda edizione di Waste Management Europe Conference & Exhibition, il forum delle principali aziende e attori dell’intera filiera della gestione dei rifiuti europea.
L’edizione WME 2023, organizzata ancora una volta alla Fiera di Bergamo, riunirà i leader del settore, gli innovatori, gli acquirenti, le autorità di regolamentazione e i governi per fare rete, collaborare e discutere del futuro della gestione dei rifiuti, dell’economia circolare e delle soluzioni eco-compatibili sostenibili di cui il nostro pianeta ha urgentemente bisogno.
5000 partecipanti, più di 20 Paesi presenti, 150 espositori, 6 settori industriali e oltre 100 relatori, per un’esperienza di tre giorni densa di incontri, scambi e studi. Parola chiave: networking!
Evento
Waste Management Europe
Data
18/04/2023
Place
Bergamo, Italia
Ti potrebbero interessare
Berlino
European Bioplastics Conference 2024
Cosa sta plasmando il settore delle bioplastiche? La risposta si trova allo European Bioplastic Conference 2024 di Berlino.
Riva del Garda
REbuild 2025
l più importante evento italiano sull’innovazione sostenibile dell’ambiente costruito si terrà a Riva del Garda il 6 e 7 maggio…
Rimini Fiera
Ecomondo 2024
Torna a Rimini per la sua 27ª edizione Ecomondo, la fiera dedicata all'innovazione, alla tecnologia e alle best practice europee…