ISO 9001:2015

Sin dalla propria nascita Circularity, in ottica di miglioramento continuo, si è dedicata alla progettazione e allo sviluppo di un Sistema di gestione della qualità aziendale.

A ottobre 2021 ha superato l’iter di certificazione con successo, ottenendo così il Certificato ISO 9001:2015. Rina ha certificato che il sistema di gestione dell’organizzazione è conforme ai requisiti della norma nei campi di applicazione relativi alla “progettazione ed erogazione di servizi di informazione, formazione ed azione applicabili nell’ambito della sostenibilità e dell’economia circolare” e “progettazione ed erogazione di servizi di consulenza per la gestione di rifiuti/end of waste/sottoprodotti, consulenza sulla sostenibilità ambientale”.

La certificazione del sistema di gestione, in conformità agli standard nazionali e internazionali, dimostra l’impegno di Circularity nell’attivazione di un virtuoso processo di ottimizzazione e miglioramento, volto all’ottenimento di innumerevoli benefici tra cui il miglioramento della brand reputation, delle performances qualitative e della relazione con i clienti.

Il possesso di tale certificazione attesta che le attività dell’azienda rispecchiano i requisiti minimi della norma ISO 9001, che i servizi erogati rispettano, quindi, le specifiche dettate dalla norma e certifica che tutte le fasi propedeutiche alla realizzazione degli stessi siano ripercorribili e verificabili.