Circularity si pone come unico coach nella creazione di un network tra le aziende o gli impianti che producono sottoprodotti, Materie Prime Seconde o End of Waste e le aziende che possono riutilizzarli nel loro processo produttivo, in una logica di riduzione degli scarti e ottimizzazione delle risorse.
Il percorso circolare va di pari passo con servizi di consulenza strategica, certificazioni ambientali, servizi di re-design, per valorizzare l’unicità delle singole realtà imprenditoriali e favorirne la transizione verso l’economia circolare.


Servizi

Percorso Circolare


01

Il Percorso Circolare è l’unica piattaforma di simbiosi industriale in Italia in grado di inserire la tua azienda all’interno di un network di aziende virtuose che valorizzino gli scarti industriali lungo tutta la filiera.

Avvia il tuo percorso
02

Attestazioni

Circularity offre attestazioni esclusive che consentono di misurare, certificare e implementare la sostenibilità delle imprese, oltre che aumentarne la reputazione, la credibilità e la trasparenza verso i clienti e fornitori.

Certifica la tua azienda
03

Consulenza

Circularity, attraverso la collaborazione con partner istituzionali e privati, offre consulenze mirate alle imprese, con l’obiettivo di supportarle nell’integrazione dell’economia circolare nel proprio modello di business.

Consulta i progetti