Circularity partecipa all’importante sessione di lavoro che si svolgerà il giorno 26 gennaio sempre nello straordinario contesto di Ca’ Foscari a Venezia. Verranno allestiti 12 tavoli tematici composti ciascuno da un massimo di 10/12 tra esperti, accademici e rappresentanti di istituzioni e aziende nazionali e internazionali.
Ogni tavolo seguirà uno schema omogeneo di lavoro secondo un Discussion Paper predisposto dalla redazione di Fortune Italia o dal Knowledge Partner che sarà inviato a tutti i discussant con congruo anticipo e posto alla base del confronto con chiara indicazione del tema e delle regole di partecipazione. Nei giorni seguenti Fortune preparerà un Position Paper che porti a sintesi in termini di Just Transition gli elementi emersi nell’ambito dei tavoli tematici. Questo Paper verrà presentato all’inizio della sessione plenaria del forum e potrà essere da ispirazione per tutte le discussioni della plenaria.
Al termine dei due giorni di discussione sarà redatto un Policy Brief che sintetizzerà quanto emerso dalla discussione che sarà distribuito in formato digitale a tutti i partecipanti del Forum.
Leggi il programma e registrati per seguire il forum.