Evento

13th International Conference on Bio-based Materials

Data 12/05/2020
Place
Register onlinechevron_right

Nonostante l’ambiente difficile, le aziende innovative possono ancora trovare i mercati per i loro polimeri. Durante la conferenza verranno presentate le storie che hanno avuto maggior successo e le prossime innovazioni tecnologiche di cui il nostro pianeta ha bisogno per un futuro sostenibile.
I polimeri a base biologica possono essere trovati in quasi tutti i settori di applicazione come imballaggi, beni di consumo, giocattoli, automobili, tessuti o rivestimenti. Sono disponibili anche nuovi “bio-based building blocks” per la cura del corpo, cosmetici, ingredienti alimentari e prodotti farmaceutici. Inoltre, sempre più flussi secondari biogenici dell’industria alimentare sono utilizzati tramite la biotecnologia come parte dell’economia circolare.

Conference on Bio-based Materials

Questa esperienza ci incoraggia a fare della “13esima Conferenza Internazionale sui materiali biologici” un evento online di successo.
Il premio per l’innovazione, sempre molto atteso, “Bio-based Material of the Year” sarà come sempre eletto dai partecipanti il ​​primo giorno della conferenza. 6 promettenti candidati su 17 candidature sono già stati nominati dal comitato consultivo. Nella settimana del 14 aprile presenteremo il nuovo programma online, il biglietto per l’evento di due giorni sarà disponibile per soli 395 €.

Ti potrebbero interessare